E-commerce e trasformazione digitale #business #diritto e #fisco. Questo il titolo del convegno in programma mercoledì 25 maggio, dalle 9, nella sede dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova (viale IV Novembre 6/7).

Il convegno – collegato in diretta streaming con le sedi distaccate dell’Odcec presso Chiavari, La Spezia, Savona, Imperia e Sanremo – è aperto al pubblico, in particolare a tutti coloro che sono interessati all’attività d’impresa e alle nuove sfide e opportunità offerte dal mercato: l’iniziativa è parte del progetto “Sei sicuro?”, promosso dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di tutta la Liguria: una serie di incontri che proseguiranno fino al mese di giugno, con l’obiettivo di fornire all’intera comunità un supporto e una consulenza non solo in termini fiscali, ma anche e soprattutto in termini di attività d’impresa, di business e di attuali scenari di mercato.

Il convegno si aprirà con i saluti di Massimo Scotton, presidente dell’Odcec di Genova. Seguirà l’introduzione da parte del moderatore Luca Giacometti, consigliere Odcec di Genova e coordinatore della commissione imposte, e quindi gli interventi: “Il punto sull’e-commerce in Italia, la visione di business” a cura di Fausto Caprini (Retex), “La visione legale e contrattuale” a cura di Paolo Cecchi, avvocato, e “La visione fiscale” a cura di Carla Bellieni e Paolo Guerrera, commercialisti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.