Sarà Alassio a ospitare il primo Concours d’Elégance Pininfarina. Dal 2 al 5 giugno, ideato per celebrare i 40 anni di Sergio Pininfarina alla presidenza della società che porta il suo cognome, l’azienda di ingegneria e design di fama internazionale.

Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti entro le 18 del 2 giugno per l’accredito e la distribuzione del programma e del pacchetto di benvenuto. Le auto verranno parcheggiate nell’area espositiva di piazza Partigiani. Alle 19 aperitivo.

Venerdì alle 10 esame delle vetture in concorso da parte della giuria, alle 13 pranzo nelle stazioni “Finger food” in piazza Partigiani e shopping libero, alle 17 parata celebrativa delle auto per le vie di Alassio, alle 20.30 aperitivo con cena in piazza Partigiani e musica dal vivo.

Sabato alle 13 pranzo a buffet in piazza Partigiani, alle 16.30 sfilata e presentazione delle auto davanti al muretto di Alassio, alle 20.30 cena di gala (cravatta nera) con premiazioni in piazza Partigiani. Alle 23 spettacolo pirotecnico dal Pontile Bestoso e musica dal vivo.

Domenica alle 11.30 concourse d’Elégance auto ed equipaggio a tema e concorso donne dai cappelli più belli. Alle 13 pranzo a buffet in piazza Partigiani e partenza.

Per partecipare all’evento senza vettura in concorso: 200 euro a persona al giorno con pasti inclusi. Per partecipare solamente alla cena di Gala sabato sera: 150 euro a persona.

Il pacchetto partecipanti con 3 notti al Grand Hotel Alassio 5* per due persone, pasti e galà incluso costa 2.000 euro.
Senza albergo il costo è di 1.500 euro.

Altre informazioni cliccando qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.