Si avvicina l’assemblea annuale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova. Appuntamento mercoledì 20 aprile alle 14.30 al Teatro Carlo Felice. In apertura verrà trasmesso un filmato che illustra la sede dell’Ordine di Genova, le sue attrezzature e attività, con le interviste ai giovani che svolgono i corsi di formazione al praticantato e di preparazione all’abilitazione dell’esame di Stato.

I lavori proseguiranno con l’intervento di Fabio Coacci (segretario dell’Ordine) e con la relazione del presidente Massimo Scotton. A seguire sarà la volta delle Commissioni: Tenuta Albo (coordinata da Fabio Coacci), Formazione (coordinata da Maura Benvenuti) e Tirocinanti (coordinata da Fabrizio Vigo). Quindi la parola passerà a Riccardo Calvi, presidente del consiglio di Disciplina.

Seguiranno gli interventi dei presidenti della associazioni di categoria Adc Liguria, Ugdcec e Unagraco.

In chiusura, dopo la relazione del Collegio dei Revisori a cura del presidente Angelo Lucio Viotti,  si terranno il dibattito e la votazione sul bilancio consuntivo del 2015.

All’Assemblea potranno prendere parte tutti gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.