Compagnia delle Opere ha lanciato, in collaborazione con il partner Bfs, il portale www.pmitutoring.it per favorire la velocità, l’innovazione e la capacità di parlare la stessa lingua in fase di presentazione delle richieste di finanziamento con le banche partner dell’associazione.

Il portale rappresenta una nuova opportunità di dialogo e servizio che connette direttamente aziende e banche, supportandole, come tutor, nell’allineare linguaggi ed esigenze. Si tratta di un servizio gratuito che punta su velocità e chiarezza. Le banche coinvolte sono Intesa San Paolo, Banca Popolare di Milano, Credito Valtellinese.

Compagnia delle Opere Liguria, presente sul territorio della Regione e nel Tigullio da 16 anni, associa piccole e medie imprese manifatturiere, commerciali e di servizi, liberi professionisti, opere sociali e soggetti non profit. La proposta associativa quella di aiutare il singolo associato a diventare protagonista nello sviluppo e nella crescita della propria impresa, con relazioni operative con altri imprenditori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.