La Spezia: Landolfi nuovo presidente di Aspedo

 

Cambio al vertice di Aspedo, l’associazione degli spedizionieri doganali-doganalisti della Spezia: Sergio Landolfi, doganalista, succede a Flavio Borra, che si è dimesso ma resterà come consigliere. Landolfi è stato eletto nella riunione di Aspedo che si è tenuta ieri  in Confindustria.

«Cambio al timone – dichiara Landolfi – ma non cambio della rotta. Sarà una continuazione dell’ottimo lavoro svolto dal collega Flavio. Una nuova sfida che mi vedrà a fianco dei colleghi presidenti Andrea Fontana (Agenti Marittimi) e Alessandro Laghezza (Case di Spedizioni), per una forte identificazione della comunità portuale, che è sempre stato un elemento essenziale del successo del nostro scalo marittimo».

«Si stanno creando eventi – conclude il nuovo presidente di Aspedo – per far conoscere la nostra realtà anche a livello nazionale ed internazionale. Importante sarà il congresso organizzato a Porto Lotti il prossimo 11 marzo: ”Il Valore Porto. La Spezia lancia la sfida: il container generatore di economia.” Giornata dove si potranno sviluppare temi attuali e futuri, ed avere la possibilità di scambio opinioni con le Autorità presenti».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here