Ferretti Group approda al Dubai International Boat Show in programma dall’1 al 5 marzo presso la Dubai International Marine Club.

Il gruppo partecipa direttamente a questa edizione, in collaborazione con i dealer locali esclusivi Art Marine e Sea Pros, schierando una flotta di 7 yacht in rappresentanza dei marchi Riva e Pershing.

Première assoluta per gli Emirati Arabi Uniti, il 76’ Perseo, nuovo coupé della flotta Riva che ha già conquistato i mercati mondiali per sportività, eleganza e prestazioni.

«Il Medio Oriente – dichiara Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group – è da sempre un mercato molto florido per il nostro gruppo e spesso in queste acque si possono ammirare i nostri yacht. Anche per questo motivo abbiamo scelto di partecipare con impegno ancora maggiore a questa manifestazione. In questa regione possiamo anche contare su un solido network commerciale costituito da due dealer esclusivi con i quali lavoriamo ottimamente da diversi anni: Sea Pros e Art Marine. E in futuro Ferretti Group punta a guadagnare ulteriori quote di mercato in quest’area, che oggi ha un ruolo cruciale nelle strategie di crescita delle imprese che operano nel comparto del lusso».

Gli oltre 30.000 visitatori previsti per la kermesse emiratina potranno quest’anno ammirare altri 6 tra i modelli di maggior successo del Gruppo: Pershing 62, Riva 27’ Iseo, Riva 68’ Ego Super, Riva 88’ Domino Super, Riva 88’ Florida e Riva 92’ Duchessa.

Il salone di Dubai sarà anche l’occasione per presentare in dettaglio le ultime novità del Gruppo in Medio Oriente e i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line, pronti al debutto fra la seconda metà del 2016 e il 2017.

F

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.