Azimut Yachts, con il dealer Marine Max, si prepara ad accogliere i visitatori dello Yachts Miami Beach 2016 con una flotta di 19 imbarcazioni, due delle quali al loro debutto negli Stati Uniti, Magellano 66 e Azimut 66.

Presentato in anteprima mondiale lo scorso gennaio al salone di Düsseldorf, Azimut 66, il nuovo modello della collezione Flybridge, è il perfetto blend tra le più recenti tecnologie sviluppate da Azimut e il design tipico del marchio: pesi ridotti, ampi volumi interni, un flybridge importante e arredi lussuosi e contemporanei.

Novità per il pubblico americano anche l’Azimut Magellano 66, un modello elegante e versatile, ottimo sia per lunghe crociere in totale autonomia, sia per trasferimenti rapidi.

Miami sarà anche l’occasione per svelare le prime immagini del nuovo progetto Azimut Verve Outboard, un center console di 42’, con tre motori fuoribordo da 350 cv l’uno; un progetto pensato soprattutto per il pubblico americano, grande amante di questa tipologia di imbarcazioni.

Sul fronte commerciale, infine, si rafforza la rete vendita sia in Canada che negli stessi Usa dove il concessionario esclusivo MarineMax ha aperto altri punti vendita per una copertura completa del territorio. Una politica di presenza capillare sul territorio che sta dando i suoi frutti, come dimostrano le vendite in forte aumento, e grazie alla quale il cantiere italiano consolida di anno in anno la propria posizione di leadership in quest’area.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.