Viale Canepa a Sestri Ponente, riqualificazione aperta alle proposte dei cittadini

Viale Canepa a Sestri Ponente, riqualificazione aperta alle proposte dei cittadini

La riqualificazione di viale Carlo Canepa a Sestri Ponente passa anche attraverso le proposte dei cittadini. I 400 mila euro destinati dal consiglio municipale alla sistemazione del viale, serviranno per un intervento curato dal settore Progettazione e opere pubbliche del Comune di Genova che provvederà alla redazione degli elaborati progettuali.

Tuttavia, come è stato fatto per altri simili interventi (piazza Tazzoli e piazza dei Micone) il Municipio Medio Ponente vuole il momento di riqualificazione il più partecipato possibile, coinvolgendo tutti coloro che ne abbiano interesse, come singoli o attraverso le aggregazioni sociali di cui fanno parte, a presentare proposte, suggerimenti, idee e contributi progettuali di qualsiasi genere.

Ciascuna proposta dovrà sempre contenere il nome di un referente responsabile che deve comunicare: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, mail e recapito telefonico.
Possono essere presentate proposte di qualsiasi genere sul futuro, complessivo assetto di viale Canepa o anche solo alcuni suoi aspetti parziali  (per esempio la dotazione arborea, l’architettura del percorso, la pavimentazione, l’assetto dei futuri marciapiedi, eccetera).

È richiesta la presentazione su duplice supporto, informatico e cartaceo. Scadenza 31 gennaio 2016.

Clicca qui per altri dettagli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here