Si apre oggi, 9 dicembre e chiude tra dieci giorni il bando regionale dedicato ai contributi per festival cinematografici di alto livello che si sono svolti o devono svolgersi (ma siamo già a dicembre) nel 2015, un salvataggio in extremis per le realtà liguri che organizzano eventi di questo tipo. Destinatari sono soggetti privati, senza scopo di lucro, che operano nell’ambito della promozione di festival cinematografici.

Il bando è inserito nella delibera di giunta 1333. La copertura finanziaria è di 30 mila euro. L’eventuale intervento finanziario a favore delle istanze non potrà essere superiore al 50% del costo reale di ciascuna iniziativa.

Le domande di contributo, corredate della documentazione necessaria, devono comunque pervenire alla Regione entro lunedì 21 dicembre al protocollo generale della Regione Liguria, indirizzate al settore Sport, tempo libero, programmi culturali e spettacolo (via Fieschi 15 16121 Genova).

La domanda si può presentare a mano all’ufficio protocollo generale, via posta raccomandata o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.regione.liguria.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.