Grazie all’accordo di Cooperativa Radio Taxi Genova con Comune e Coordinamento sindacale tassisti genovesi, fino al 31 marzo per chi chiama l’auto bianca via WhatsApp al numero 3925966123, il tassametro scatta solo al raggiungimento del luogo d’appuntamento. Orario e turno libero dalla mezzanotte del 31 dicembre alle 6 del mattino del 1° gennaio per dare un servizio in più ai nottambuli del capodanno genovese.

Viene prolungata di altri 3 mesi l’offerta legata alla chiamata via WhatsApp al numero 3925966123 delle auto bianche della Cooperativa Radio Taxi Genova.

«Il servizio inaugurato a metà novembre dello scorso anno ha ottenuto un sempre crescente indice di utilizzo da parte dei genovesi e non solo – spiega Valter Centanaro, presidente della Cooperativa – abbiamo così deciso, in accordo e collaborazione con il Comune di Genova e il Coordinamento sindacale tassisti genovesi, di prolungare l’offerta per cui il tassametro scatta solo al momento del raggiungimento del luogo convenuto col cliente».

A un anno dal lancio del nuovo servizio di chiamata attraverso WhatsApp, la Cooperativa Radio Taxi Genova stima che il 10% delle chiamate arriva proprio attraverso la popolare App di messaggeria mobile. Per utilizzare WhatsApp, basta inserire nella rubrica del proprio smartphone il numero 3925966123 e mandare un messaggio per prenotare l’auto bianca su tutto il territorio del Comune di Genova, indicando dove si vuole il taxi e con quali caratteristiche: ad esempio il numero delle persone da trasportare oppure la presenza di animali, piuttosto che di bagagli. È prevista anche la possibilità per il cliente di inserire l’importo pagato – via WA al 3925966123 – a fine corsa e di confrontarlo, in totale trasparenza, con l’importo che il tassista è obbligato a comunicare alla centrale Radiotaxi. La chiamata via WhatsApp è tra le tante novità contenute nel nuovo sito iperresponsivo www.5966.it realizzato di recente dalla Cooperativa che contiene i servizi della Next generation Taxi.

Per la notte “più lunga dell’anno”, in accordo col Comune di Genova e con le associazioni sindacali di categoria, i tassisti genovesi faranno orario e turno libero dalla mezzanotte del 31 dicembre alle 6 del mattino del 1° gennaio per dare un servizio in più a tutti i nottambuli del capodanno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.