Liguria: nuove telecamere da Consip. La Liguria è una delle prime Regioni a cui sono destinate le nuove videocamere previste da Consip. La Concessionaria Servizi Informativi Pubblici ha indetto una gara per la fornitura di sistemi di videosorveglianza per gli edifici sia in uso alle pubbliche amministrazioni sia per il territorio.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La fornitura avrà una durata pari a 12 mesi (con possibilità di proroga fino a ulteriori sei), e contratti attuativi di massimo 36 mesi.

La gara è strutturata in tre lotti geografici.

Il primo lotto, con un massimale di fornitura di 19 milioni di euro riguarda le Regioni Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia,Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.

Il secondo lotto, con un massimale di 14,3 milioni di euro, riguarda Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Sardegna.

Il terzo lotto, con un massimale di 23,4 milioni, riguarda le amministrazioni delle Regioni Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.