Torna alla Spezia la manifestazione “Sapori & Mestieri – Stile Artigiano” organizzata da Confartigianato La Spezia con il contributo della Regione Liguria e il patrocinio del Comune della Spezia. Oggi, alle 17, l’inaugurazione in corso Cavour.

Protagoniste le dolci tipicità del territorio regionale: oltre 40 stand di golosità e molte iniziative rivolte al pubblico, con incontri, interviste, scuola del cioccolato, animazione per i piccoli.

Da oggi fino a domenica l’Associazione Fotografi Confartigianato della Spezia con un proprio stand, esporrà la mostra “Stili Fotografici”. Spazio anche a “Di sapore in sapore”: venerdì pomeriggio nello stand Confartigianato sarà possibile ricevere, in cambio di un’offerta all’Ail, Associazione italiana contro le leucemie, i voucher per piccole degustazioni presso le attività del centro cittadino che aderiscono all’iniziativa alla scoperta dei sapori artigianali. Sempre in corso Cavour, dedicata a tutti i bambini, si terrà la scuola del cioccolato con sculture di cioccolato. Alle 17, allo stand dell’Istituto Einaudi-Chiodo, in corso Cavour, si terrà una sfilata di moda a cura degli allievi dell’istituto Einaudi Chiodo. Al Mirabello Centre, “Anche i marinai mangiano il Cioccolato” una degustazione di cioccolato a cura degli operatori del Porto Mirabello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.