Si terrà il 25, 26 e 27 maggio all’interno dell’Arsenale Militare Marittimo della Spezia la Vª edizione di Seafuture & Maritime Refitting, l’evento internazionale dedicato alle innovazioni in campo navale e marittimo e al refit/retrofit di grandi imbarcazioni patrocinato dal ministero della Difesa.

La manifestazione è stata presentata oggi a Roma, agli addetti navali e militari di 25 Marine estere. L’anno scorso Seafuture, ideata dalla Spezia Eps, azienda speciale della Camera di Commercio spezzina, con il supporto, sin dalle sue prime edizioni, della Marina Militare, portò alla Spezia imprese e Marine di tutto il mondo.

L’edizione 2016 prevede incontri bilaterali tra main contractor/marine estere e supplier, un’area espositiva presso gli storici hangar dell’Arsenale e nei bacini antistanti, conferenze e workshop ad alto contenuto tecnico-scientifico, premiazione per le migliori innovazioni negli ambiti new technology, design e ambiente. Seafuture & Maritime Refitting 2016 è organizzato con Camera di Commercio della Spezia, Autorità Portuale della Spezia e Distretto Ligure delle Tecnologie Marine e patrocinato da Regione Liguria e Comune della Spezia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.