L’Agenzia delle Entrate sarà presente anche quest’anno ad Abcd+Orientamenti, il Salone dell’educazione, dell’orientamento e del lavoro, l’appuntamento nazionale di riferimento per il mondo della scuola, della formazione e dell’educazione.

Nell’area tematica denominata “Orientamenti”, l’Agenzia delle Entrate sarà presente con uno stand informativo per promuovere le iniziative finalizzate a diffondere, tra le giovani generazioni, la cultura della legalità fiscale: il personale fornirà informazioni sui progetti “Fisco & scuola” e “Alternanza scuola/lavoro”, avviati dall’Agenzia delle Entrate di intesa con il ministero della Pubblica Istruzione.

Rientra in questa intesa anche il Concorso a premi “Insieme per la legalità” che l’Agenzia presenterà alle scuole liguri in visita allo stand per promuovere, tra gli studenti, la realizzazione di prodotti audio-visivi in tema di etica fiscale. Nello stand ci saranno inoltre due postazioni con computer e collegamento internet per garantire un’assistenza fiscale di base ai visitatori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.