Da sinistra a destra: Maurizio Luvizone, Paolo Petralia, Pietro Pongiglione, Amedeo Amato e Antonio Infante
Da sinistra a destra: Maurizio Luvizone, Paolo Petralia, Pietro Pongiglione, Amedeo Amato e Antonio Infante

Il consiglio di amministrazione del Cisef, Centro internazionale di studi e formazione Germana Gaslini, ha nominato Maurizio Luvizone nuovo direttore. «La nomina di Luvizone – dichiara Pietro Pongiglione, presidente dell’istituto Gaslini e del Cisef – è perfettamente coerente con il nostro programma di sviluppo delle attività caratteristiche del Centro e di maggiore integrazione operativa con il Gaslini sui temi, per noi strategici, del fund raising e della comunicazione istituzionale».

Antonio Infante, fondatore del Cisef e direttore uscente, assume l’incarico di presidente onorario del Comitato scientifico del Centro.

Il Cisef, con sede a Genova, in Villa Quartara, costituito nel 2009 dalla Fondazione Gerolamo Gaslini e dall’Istituto Gaslini, è un centro per l’Alta Formazione e la Ricerca. Promuove, progetta e realizza attività formative  nel campo della ricerca scientifica e della medicina, per lo sviluppo professionale di coloro che operano nell’organizzazione sanitaria; è provider nazionale accreditato al ministero della Salute per l’Educazione continua in Medicina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.