daniela tedeschiDaniela Tedeschi, nata a Isola del Cantone il 12 febbraio 1957, è stata nominata presidente della Comunità del Parco del Beigua.

Tedeschi ricopre l’incarico di vicesindaco del Comune di Arenzano con deleghe a Sviluppo economico (Commercio, Attività produttive e Turismo), Programmazione e Gestione finanziaria e rapporti con le società partecipate.

La Comunità ha designato anche i quattro membri che andranno a formare il nuovo consiglio del Parco. Accanto alle conferme di Carlo Tixe, vicepresidente del consiglio uscente, e Marco Firpo, professore ordinario al Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e della Vita (Distav) dell’Università di Genova, fanno il loro ingresso Giuliano Pastorino, presidente uscente della Comunità del Parco, e Daniele Buschiazzo, sindaco del Comune di Sassello.

I quattro consiglieri verranno indicati alla Regione Liguria che, a sua volta, procederà alla designazione di un quinto membro come suo rappresentante e, con successivo decreto del presidente della Giunta, andranno a costituire il consiglio direttivo del Parco per il mandato 2015-2019 e a nominare il nuovo presidente dell’ente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.