Carispezia e Fidi Toscana lanciano “Soluzione Business” per sostenere le imprese. Soluzione Business è un prodotto studiato per permettere alle aziende di accedere al credito avvalendosi di una garanzia forte, come quella di Fidi Toscana, con uno sconto del 20% sulle commissioni di garanzia per le imprese di rating migliore.

L’accordo è stato siglato dal responsabile area territoriale Imprese e corporate di Carispezia Crédit Agricole, Andrea Ricci e dal direttore generale reggente di Fidi Toscana, Gabriella Gori e mette a disposizione delle imprese un plafond di 10 milioni di euro.

Grazie a “Soluzione Business” fino al 31 marzo 2016 le aziende, con fatturato annuo superiore ai 5 milioni, potranno richiedere finanziamenti fino a 60 mesi per investimento e liquidità «con spese di istruttoria e spread bancario – si legge in un comunicato di Carispezia e Fidi Toscana – estremamente competitivi».

Su questi finanziamenti, Fidi Toscana mette a disposizione una garanzia “a prima richiesta”, diretta, esplicita, incondizionata ed irrevocabile, al 60%, controgarantita dal Fondo Centrale di Garanzia, garantendone la risposta entro 6 settimane dal completamento della documentazione necessaria (3 settimane per istruttoria Fidi Toscana più 3 settimane per istruttoria Fondo Centrale di Garanzia).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.