Da mercoledì 30 settembre a sabato 3 ottobre, in pieno Salone nautico, è attesa a Genova una delegazione di operatori stranieri della nautica e della tecnologia del mare provenienti da Brasile, Nord America e Nord Europa.

L’incoming, organizzato da Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e da Liguria International, rientra nel progetto interregionale Promozione del settore della nautica e delle tecnologie del mare in questi Paesi. In particolare, per ciò che riguarda la nautica, i comparti su cui saranno incentrate le iniziative sono la progettazione, cantieristica, manutenzione, refitting marine e servizi a terra, impiantistica e strumentazione, motoristica e complementi d’arredo.

Il settore della tecnologia marina interessa invece la sensoristica e sistemi di monitoraggio e rilevazione, strumentistica avanzata, materiali ad alta tecnologia, nuovi sistemi propulsivi, comunicazione marina, sostenibilità, impiantistica avanzata e difesa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.