Un info point interattivo con cui conoscere la struttura sportiva, leggere le breaking news dell’attualità e del mondo dello sport, ottenere info di pubblica utilità e scoprire tutti gli eventi e le iniziative turistiche e per il tempo libero della città di Genova. Queste, in sintesi, le caratteristiche principali del nuovo digital kiosk progettato da Aitekazienda genovese specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per l’industria e i servizi, installato allo Sciorba Stadium di Genova.

Posizionato all’interno dell’area ristoro adiacente la zona uffici, il dispositivo, appositamente progettato da Aitek per l’impianto sportivo della Val Bisagno, è dotato di uno schermo Lcd touchscreen da 55’’ e dispone di un’interfaccia facile e intuitiva che permette una veloce navigazione all’interno dei diversi canali informativi caricati al suo interno.

Ciascun di essi è costruito con un palinsesto personalizzato composto da contenuti live e registrati, slideshow, locandine elettroniche e informazioni testuali e trasmesso a orari predefiniti sul totem.

Tra i contenuti di pubblica utilità a cui è possibile accedere attraverso il totem rientrano, gli orari in tempo reale degli autobus transitanti nelle fermate più vicine all’impianto sportivo, i recapiti delle farmacie di zona, i numeri di primo soccorso e delle forze dell’ordine e informazioni riguardanti il Municipio Media Val Bisagno.

L’installazione del totem rientra tra le attività contenute nell’accordo di sponsorizzazione annuale dello Sciorba Stadium siglato da Aitek con Genoa SportCity, società del Gruppo Barabino & Partners che ha in gestione le strutture sportive dell’impianto sportivo adibite al gioco del calcio e all’atletica leggera.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.