Sabato 6 e domenica 7 giugno Chiavari sarà “invasa” da centinaia di auto e moto storiche e sportive, spesso pezzi unici di alto valore. Si tratta di Tam, Tigullio Auto e Moto, il primo appuntamento fieristico dedicato ai veicoli storici a due e quattro ruote, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Ligurgring Motorsport.

Cinque le piazze interessate: piazza Roma, piazza Fenice, rotonda Ravenna, piazza Milano e piazza Matteotti. 

Tra i protagonisti di Tam 2015, Porsche 911, le regine dei rally di varie epoche, dagli anni Settanta a oggi (come Lancia Delta, X1/9, Nissan Silvia da drifting), moto e vespe di ogni età, maggiolini molto particolari, auto americane, un’eccentrica limousine, il Ferrari Club e i fuoristrada più elaborati presenti nella zona. In alcuni stand presenti anche alcune curiosità come le tute originali realizzate per il film “Rush” e la mitica Lancia Stratos protagonista di diverse avventure nel territorio.

L’evento, a cui parteciperanno anche i concessionari ufficiali del Tigullio, inizierà alle 10 di sabato e proseguirà fino alle 20 di domenica. Previste anche esibizioni di danza e DJ set alla sera.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.