Sede più grande a Genova per Alfa Laval, attiva nel mercato mondiale dello scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi. La società, presente a Genova dagli anni Sessanta, ha sedi anche a Monza, dove è basata la Sales company, Firenze, Alonte (Vicenza), Suisio (Bergamo), Parma, Napoli e da qualche settimana a Venezia.

Oggi la società inaugura l’espansione degli uffici nel capoluogo ligure, raddoppiandone di fatto la superficie per far fronte alle crescenti richieste del mercato della Marina e all’espansione del portafoglio prodotti pensati in chiave green per la riduzione dell’impatto ambientale. Tra questi, un sistema di depurazione marini Sox, un sistema di trattamento delle acque da zavorra di terza generazione ripensato per ridurre gli ingombri e l’utilizzo di energia e una tipologia di separatore assolutamente innovativa che consente il recupero del combustibile.

«L’espansione degli uffici di Genova è una risposta immediata all’incremento della domanda di mercato nel settore marina e ci consentirà di servire al meglio i nostri clienti – commenta l’amministratore delegato Sergio Hike – ed entro l’anno prevediamo anche nuove assunzioni per rafforzare il nostro team sul territorio».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.