Stati generali dell’economia della Spezia 2019

    Quando:
    18 aprile 2019 14:00@14:00–19:00 Europe/Rome Fuso orario
    2019-04-18T14:00:00+02:00
    2019-04-18T19:00:00+02:00
    Dove:
    Auditorium Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale
    La Spezia
    Costo:
    Gratuito
    Contatto:
    Confindustria La Spezia

    Giovedì 18 aprile, dalle 14, nell’Auditorium dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale per la prima volta nella provincia spezzina i maggiori esponenti del mondo delle istituzioni, dell’impresa e del lavoro, dell’economia e delle parti sociali, si troveranno insieme ad analizzare prospettive e necessità del territorio. Chiuderà i lavori, Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.

    Gli Stati generali dell’Economia della Spezia 2019, che si focalizzeranno su alcune specifiche aree tematiche di maggiore interesse per il territorio, si articoleranno in due incontri che segneranno due diverse fasi operative.

    Il primo incontro pubblico, prima fase operativa, in programma il prossimo giovedì, sarà dedicato a un confronto tra operatori economici, stakeholder e parti sociali maggiormente rappresentativi nell’ambito delle specifiche aree tematiche.

    Gli interventi dei relatori coinvolti, avranno l’obiettivo di fare emergere pragmaticamente considerazioni, problematiche, riflessioni e spunti finalizzati a contribuire a un più utile ed efficace sviluppo del relativo settore economico di riferimento.

    Nel secondo appuntamento, seconda fase operativa, che indicativamente sarà realizzato nel prossimo autunno, saranno invece esposte a un dibattito generale, alcune delle proposte, tesi, strategie scaturite dall’analisi delle argomentazioni emerse nella prima fase.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.