Long term care: cos’è e come funziona

    Quando:
    27 giugno 2019 18:00@18:00–19:30 Europe/Rome Fuso orario
    2019-06-27T18:00:00+02:00
    2019-06-27T19:30:00+02:00
    Dove:
    Spazio ImmaginaGenova
    piazza Dante 39R
    Genova
    Costo:
    Gratuito

    Domani, giovedì 27 giugno, alle 18, nello Spazio ImmaginaGenova, in piazza Dante 39R a Genova, si parlerà di Long Term Care, con un incontro dedicato alle soluzioni per tutelare gli affetti e i beni personali in caso di necessità di cure a seguito della perdita dell’autosufficienza, garantendo l’equilibrio emotivo e finanziario della famiglia.

    L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante è sotto la direzione dell’Agente Generale Carlo Tenderini (nella foto) dal 2009. L’Agenzia, suddivisa in 5 sedi dislocate sul territorio, conta circa 13.000 clienti, tra aziende, liberi professionisti e famiglie. L’agenzia fin dal 2017 è pilota per tutto il processo di digitalizzazione e semplificazione dei rapporti con i clienti intrapreso dalla compagnia, arrivando a punte di oltre il 90% di polizze emesse totalmente con firma digitale avanzata. L’attività dell’Agenzia per quest’anno avrà focus su tutte le linee di business e sulle coperture auto, coperture protection, protezione beni e persona e coperture per il risparmio.

    «Oggi diventa sempre più importante rispondere alla crescente esigenza di tutela della propria qualità della vita legata al continuo incremento della longevità. Vivere più a lungo comporta la necessità di tutelare a 360 gradi il proprio stile di vita da qualsiasi evento che rischi di deteriorarlo con possibili ricadute anche sulle persone che amiamo − spiega Carlo Tenderini, Agente Generale dell’Agenzia Generali Genova piazza Dante − Le tutele pubbliche non sono adeguate a far fronte alle nuove esigenze, così i relativi costi finiscono per gravare quasi totalmente sull’ambito familiare».

    Tra i relatori dell’incontro: Luca Zorza, formatore Business e Danni di Generali Italia, Alberto Cella, dirigente responsabile Dipartimento Aree delle cure geriatriche, ortogeriatriche e riabilitazione dell’Ospedale Galliera e l’Agente Generale Carlo Tenderini. Nell’occasione, saranno presentati gli strumenti migliori per proteggere il proprio reddito futuro e garantire serenità al proprio nucleo famigliare oggi e domani.

    Per partecipare all’evento è possibile iscriversi al link http://www.noigenova.it/long-term-care/.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.