Anche quest’anno Genovateatro, la rete dei teatri dell’area cittadina e metropolitana coordinata dal Comune di Genova mette a disposizione la Genovateatro Card.

La card consente agli abbonati alla stagione di un teatro della rete di poter assistere agli spettacoli in tutti gli altri teatri a prezzo ridotto: basterà esibirla insieme all’abbonamento alla stagione 2019/2020.

«La card della rete dei teatri − spiega l’assessore comunale alle Politiche culturali Barbara Grosso − oltre a premiare gli spettatori più affezionati, evidenzia anche la proposta culturale, la ricerca innovativa e la forte collaborazione con il territorio, offrendo conoscenza e socialità a tutta la collettività, senza tralasciare la condivisione delle diverse esperienze teatrali che ha spesso portato a migliorare l’indotto stesso, con importanti risultati anche a livello nazionale» .

www.genovateatro.it è il primo portale web in Italia dove è disponibile l’intera programmazione e le informazioni sugli spettacoli e sui servizi. È anche possibile acquistare on line i biglietti.

I teatri che aderiscono all’iniziativa sono Teatro Carlo Felice, Teatro Nazionale di Genova, Gog Giovine Orchestra Genovese, Politeama Genovese, Teatro della Tosse, Teatro Verdi, Teatro Sociale di Camogli, Teatro Govi, Teatro di Cicagna, Lunaria Teatro, Teatro il Sipario Strappato, TPL Teatro di Sori, Teatro Garage, Teatro Akropolis, Teatro dell’Ortica, Teatro Bloser, Auditorium Teatro Strada Nuova, Teatro dell’Arca.

La card accompagna l’abbonamento a uno dei teatri della rete Genovateatro e dà diritto a riduzioni sugli spettacoli della stagione in corso. Sono esclusi gli spettacoli fuori stagione e quelli a biglietto unico senza riduzione. Per avere diritto alla riduzione è necessario presentare alla cassa abbonamento e card.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.