Si sono conclusi i lavori di ripristino del belvedere lungo la litoranea nella frazione di San Michele di Pagana. L’intervento si è reso necessario a fronte dei gravi danni causati dalla mareggiata di fine ottobre scorso, che ha visto il litorale di San Michele tra le zone più colpite dalla furia delle onde.

I lavori hanno comportato il ripristino del marciapiede in fregio al belvedere e dell’aiuola, con posizionamento di panchine. Oggetto di restyling, anche la scala di accesso alla sottostante spiaggia.

«Riportare alla normalità la situazione a nemmeno un anno di distanza da quello straordinario evento atmosferico non era facile, eppure i lavori di ripristino del litorale sono
stati portati a termine in larga parte − osserva Filippo Lasinio, assessore ai Lavori pubblici − Gli interventi proseguiranno nei prossimi mesi nelle aree che ancora necessitano di opere di riqualificazione dopo i danni della mareggiata. Tra queste, la passeggiata di collegamento tra Trelo e Prelo, sempre a San Michele».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.