Focaccia col formaggio, ma non solo. Quest’anno proprio tutte le focacce di Recco saranno presenti al Salone Nautico di Genova, grazie alle sinergie avviate con l’organizzazione del Salone dal Consorzio della Focaccia di Recco.

La presenza del consorzio recchese è un’occasione per promuovere l’ottenuta Igp della Focaccia di Recco, riservata ai produttori autorizzati alla produzione certificata europea: i ristoranti Alfredo, Angelo, Da Lino, Da ö Vittorio, Del Ponte, Manuelina, Vitturin, Focacceria Manuelina. I ristoranti di Sori Edobar, Boschetto e l’asporto Tossini. I panifici recchesi Moltedo G.B. e Moltedo Luisa e l’asporto di Camogli Revello Focacceria.

Tra le novità di quest’anno, le focacce con e senza cipolle del Panificio Moltedo G.B. “Titta”.

Questi nuovi tasselli, unitamente allo stand del Consorzio della Focaccia di Recco, dove si alterneranno anche focacciai e personale “in prestito” dai vari associati, vanno a confermare l’immagine della capitale gastronomica della Liguria, i cui ristoranti potranno beneficiare di un’ottima vetrina nei confronti del pubblico che visiterà il Salone, dove il consorzio spesso funge da punto informazione e di prenotazione per le cene a conclusione della giornate passate in fiera a Genova.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.