Da lunedì 11 a giovedì 14 novembre, in occasione della sesta edizione dell’International Career Day, in programma nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova (via XX Settembre 44), sarà possibile trovare opportunità di impiego attraverso colloqui con le aziende interessate ad assunzioni nella stagione 2019/2020.

La manifestazione, inserita all’interno del programma del 24esimo Salone Orientamenti, registra la partecipazione di aziende appartenenti a diversi settori, con posizioni lavorative offerenti: contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.

Imprese e candidati possono registrarsi all’evento cliccando qui.

Per chi cerca lavoro è possibile iscriversi online alla manifestazione. Per gli annunci con preselezione è necessario candidarsi sul portale dedicato, mentre per quelli a colloquio libero è sufficiente (dopo l’iscrizione online) presentarsi all’evento nel giorno in cui è presente l’azienda. I candidati possono stabilire un concreto contatto con le realtà produttive, mettere in luce le proprie attitudini e motivazioni, oltre che consegnare il proprio cv.

Clicca qui per consultare le posizioni aperte

Clicca qui per consultare le aziende partecipanti

L’International Career Day è realizzato in stretta collaborazione con le attività del portale FormAzioneLavoro della Regione Liguria, dei centri per l’impiego, di Eures e delle HRC delle imprese liguri e nazionali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.