È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita InCoop di via Felice Del Canto a Genova Pontedecimo. Coop Liguria ha acquisito il pdv da Pam, garantendo continuità occupazionale a tutto il personale, formato da 11 lavoratori.

Il punto vendita, oggi completamente ristrutturato, conta 300 metri quadrati di superficie e propone un assortimento di circa 3 mila articoli.

L’orario di apertura del negozio è dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 19,45; la domenica dalle 9 alle 13.

Presenti nell’offerta un distributore di pane fresco sfuso e un mercatino dell’ortofrutta con i prodotti locali dell’Agroalimentare Sarzanese. Attenzione alle produzioni locali anche nelle specialità dolci, come quelle di Dolceart, fornitore storico di Coop Liguria, che ha sede proprio a pochi passi dal negozio.

Il pesce fresco è proposto confezionato in un’apposita bancarella refrigerata (dalla domenica al giovedì), mentre il venerdì e il sabato è in vendita con l’assistenza di un operatore.

Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri) con tariffe agevolate per i soci.

Come tutti i supermercati Coop di nuova realizzazione, anche quello di Pontedecimo applica lo standard ecologico di Coop Liguria: impianto elettrico interamente a led, sia per la luce d’ambiente, sia per la luce d’accento; centrali frigorifere a ciclo transcritico, che utilizzano come refrigerante l’anidride carbonica anziché gas sintetici dannosi per l’ambiente; banchi dei surgelati e dei salumi e latticini a libero servizio chiusi da ante o porte, per limitare la dispersione del freddo.

All’interno del punto vendita è attivo anche il punto soci, l’ufficio al servizio dei soci di Coop Liguria, che a Pontedecimo sono già più di 2.800. Il punto è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,20, e il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle 15,30 alle 18,50.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.