Il Gruppo Contship Italia, operatore terminalistico e intermodale, e l’Autorità di sistema portuale del mar Ligure Orientale (porti della Spezia e Marina di Carrara), in partnership per questa missione, inizieranno a New York, lunedì 9 settembre, il loro secondo road show negli Usa.

Obiettivo, promuovere i vantaggi legati alla connettività marittima e intermodale della Spezia e il modello di offerta integrata del Gruppo Contship.

Il road show è stato organizzato con il supporto della Camera di commercio americana in Italia e il patrocinio delle Autorità Portuali di New York/New Jersey, del Porto di Long Beach, della Camera di commercio di Long Beach e dei Consolati generali italiani a New York e Los Angeles.

Gli Stati Uniti sono uno dei partner commerciali più importanti per l’italia e per i traffici del porto spezzino. Lunedì prossimo ci sarà l’opportunità di illustrare alla platea i vantaggi dell’offerta intermodale integrata di Contship e le potenzialità delle infrastrutture del porto della Spezia.

Dopo New York, la delegazione Contship visiterà anche Long Beach (12 e 13 settembre) e Houston (16 e 17 settembre).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.