Bullfrog apre la 15esima barberia a Genova: l’inaugurazione sarà domani, sabato 7 settembre, proprio nel giorno del World Beard Day, la giornata mondiale della barba.

Festeggiamenti doppi, dunque, per il brand milanese nato nel 2013 da un’idea di Romano Brida, che ha portato in Italia il concept dei barber shop newyorkesi.

Il negozio si trova in via Fiasella 34. La scelta della location è anche un omaggio alla tradizione genovese: proprio qui aveva sede la storica barberia Spini. Un contesto caratterizzato da un mix di tradizione e innovazione che si sposa con la filosofia Bullfrog, marchio rappresentativo del grooming a regola d’arte.

Chi è Bullfrog

Barbershop nato a Milano nel 2013 con l’intento di diventare un punto di riferimento per i cultori del grooming, È stato ideato da Romano Brida, che ha portato in Italia il concept dei barber shop newyorkesi, contaminandone le atmosfere con influenze legate alla nostra tradizione. Nell’ottobre 2014 il brand è entrato a far parte di Percassi che ha rilevato la maggioranza della compagine societaria. Oltre ai 4 barbershop già esistenti a Milano,è presente anche a Genova, Roma, Varese, Erba, Torino, Riccione, Monza, Bolzano, Zurigo e Monaco, confermando la propria attitudine a espandersi anche in ambito internazionale. Da ottobre 2017, le barberie di Brida hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi e delle procedure.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.