Il cda di Bombardier Transportation Italy, ha nominato Franco Beretta presidente e a.d. della società con efficacia dal 1 settembre. Franco Beretta ricopre questa posizione in aggiunta al suo ruolo di responsabile della regione Mediterranean.

Franco Beretta ha fatto il suo ingresso in Bombardier come project manager nel 1990 e da allora ha ricoperto vari ruoli in ambito vendite e project management. Dal 2005 ha trascorso sei anni nel settore ferroviario, lavorando per Trenitalia e Casram, prima di tornare in Bombardier nel 2011 in qualità di direttore del progetto Etr1000-V300 Zefiro. Negli ultimi tre anni, Beretta è stato direttore del progetto Sbb. Nel mese di luglio del 2019 è stato nominato responsabile della Regione Mediterranean, all’interno della regione Emeai con piena responsabilità per incrementare il business.

Bombardier è un importante partner a lungo termine dell’industria ferroviaria italiana, con un notevole curriculum di fornitura di nuovi treni, soluzioni di segnalamento e servizi di manutenzione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.