Nell’ambito della Settimana europea della Mobilità e degli eventi organizzati in provincia di Genova da Fiab Amici della Bicicletta, Atp Esercizio presenta il nuovo servizio Bike Bus. Dopo l’esperimento avvenuto il primo weekend di settembre, andato a buon fine, il servizio farà il suo esordio domenica 29 settembre per Antola Bike.

Il Bike Bus, 19 posti a sedere, con il cargo studiato apposta per il trasporto delle due ruote, resterà in visione al pubblico a Genova dalle 9 alle 18 di oggi, alla presenza del vice presidente Atp Carlo Malerba. «Si tratta di una nuova iniziativa di Atp Esercizio per andare incontro alla richiesta di tanti appassionati di mountain bike che praticano la loro disciplina sportiva preferita nel parco dell’Antola e non solo», spiega Roberto Rolandelli, direttore operativo di Atp.

Quando il servizio entrerà a regime, per prenotare il viaggio di andata e ritorno basterà telefonare al numero 3485703220 o inviare una mail a noleggi@atpesercizio.it. Un’opzione che sarà valida anche per gli appassionati che intendono raggiungere le piste ciclabili e gli itinerari di mountain bike di tutti i parchi regionali: dall’Antola con la val Trebbia e la valle Scrivia, e l’Aveto. «Basterà prenotare per gruppi e organizzare il trasporto. Si tratta di un vero servizio “on demand”, che va incontro alle esigenze di tanti appassionati», aggiunge Andrea Geminiani, direttore commerciale Atp.

Se l’iniziativa dovesse incontrare il gradimento degli sportivi, verrebbe riproposta anche in altre occasioni, potendo diventare anche un appuntamento fisso, nelle giornate del fine settimana.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.