L’hanno chiamato “Talent Day” ed è un’iniziativa che si terrà il 14 settembre dalle 8 alle 18 nei 600 ristoranti d’Italia.

Un’occasione per visitare uno degli oltre 600 ristoranti in tutta Italia e dei 12 presenti in Liguria, incontrare i dipendenti McDonald’s, dal direttore al manager ai crew, e candidarsi alle mille posizioni ancora aperte in tutto il territorio italiano entro il 2019.

«Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno candidati e chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d’Italia raccontando cos’è il lavoro da McDonald’s e le loro esperienze – dichiara Massimiliano Maffioli, chief people officer di McDonald’s Italia – siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L’obiettivo del talent day è mostrare le opportunità che McDonald’s offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali».

McDonald’s conta in Italia 24.000 dipendenti che lavorano in 600 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. La maggior parte è composta da donne (62%), che sono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni e per consultare le selezioni già attive si può cliccare qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.