Marina Genova parteciperà ai prossimi saloni nautici autunnali di Cannes e Genova con Liguria For Yachting, la rete che unisce i più importanti marina liguri – Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova, Marina di Loano e Porto Lotti.

Marina Genova, insieme a Liguria For Yachting, ha come obiettivo la promozione sinergica del territorio ligure, offrendo la possibilità di godere di un itinerario costiero con esperienze turistiche di ogni genere: cultura, gastronomia, tradizione e artigianato oltre ad esperienze outdoor sia di mare che di terra.

Grazie alle sinergie messe in atto anche con istituzioni regionali, Marina Genova e la rete dei Marina Liguri diventano “portali di accesso” alla Liguria, da Ponente a Levante, con l’obiettivo di valorizzare il turismo nautico e le eccellenze del territorio.

Marina Genova, insieme a Liguria For Yachting, sarà al Cannes Yachting Festival dal 10 al 15 settembre 2019 nel Vieux Port Jétée 140 e al 59esimo Salone Nautico di Genova dal 19 al 24 settembre allo stand X37.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.