Uno sconto di 10 euro per i clienti Amt che dal 20 agosto al 30 settembre acquisteranno o rinnoveranno online l’abbonamento annuale CityPass.

La promozione, specifica l’azienda di trasporto pubblico genovese, è riservata agli abbonamenti annuali ordinari, giovani under 14 e studenti under 19, acquistati online, con due eccezioni: è estesa anche ai clienti che per acquistare o rinnovare l’annuale si recheranno agli sportelli di Iren e Poste Italiane, realtà con le quali recentemente l’azienda ha siglato accordi di partnership. In particolare, l’accordo con Poste Italiane, consente ai clienti Amt di rinnovare il proprio abbonamento annuale in qualsiasi sportello postale presente a Genova e sul territorio nazionale.

«Amt ha una solida e affezionata base di abbonati, molti dei quali già operano online – dichiara Marco Beltrami, amministratore unico di Amt – l’abbonamento online è sempre più facile e agevole e con questa promozione anche più economico. Vorremmo che sempre più genovesi lo provassero e lo utilizzassero».

In caso di rinnovo sono validi, ai fini della promozione, gli abbonamenti annuali in scadenza entro il 30 ottobre 2019 che vengono rinnovati entro il 30 settembre 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.