A Genova via Cesarea si veste di vele bianche: è la nuova iniziativa del Civ “Il Giardino di Cesarea” che, richiamandosi alla vocazione marinara della città, da domani, venerdì 5 luglio, e fino a fine settembre, accoglierà cittadini e turisti sotto una coreografica galleria di vele bianche.

Dopo gli “ombrellini colorati” dello scorso anno, che hanno animato la zona di via Cesarea durante il periodo primaverile/estivo, il Civ che riunisce gli esercizi commerciali della zona, ha voluto replicare autofinanziandosi per accogliere con allegria chi voglia godersi lo shopping o ristorarsi nei numerosi locali della via.

«Ringraziamo il Civ Il Giardino di Cesarea – commenta l’assessore al Turismo e Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli – perché ogni anno, creando iniziative e manifestazioni innovative per attirare l’interesse e far vivere la via e il tessuto economico della zona, ci aiuta a rispondere alle esigenze di attrattività e animazione territoriale. Le vele bianche saranno un suggestivo benvenuto anche per i visitatori, a fine settembre, del 59esimo Salone Nautico».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.