Da oggi a Genova c’è un nuovo Baby Pit Stop a disposizione di genitori e famiglie, allestito in via Sampierdarena 34, al piano terra della sede del Municipio Centro Ovest.

L’inaugurazione si è svolta questa mattina alla presenza dell’assessore alle Pari opportunità e diritti Arianna Viscogliosi, dell’assessore ai Lavori pubblici e manutenzioni Paolo Fanghella e del presidente del Municipio Centro Ovest Renato Falcidia. Alla cerimonia ha preso parte anche il presidente regionale Unicef Franco Cirio. Il nuovo spazio, realizzato con la collaborazione di Unicef e il contributo di Ikea, è stato ideato per ospitare le mamme e i papà con i loro piccoli. È un luogo riservato, arredato per essere accogliente e distensivo dove poter sostare comodamente per allattare il proprio bambino e provvedere al cambio del pannolino.

Il Baby Pit Stop di Sampierdarena è l’ultimo, in ordine di tempo, a essere stato aperto dall’amministrazione comunale dopo quelli allestiti in biblioteche, musei cittadini e Palazzo Tursi. Altri ne verranno aperti in diverse strutture comunali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.