È stato pubblicato sul sito del Comune di Ceriale l’avviso pubblico per la selezione degli operatori economici da consultare in relazione alla procedura di affidamento di incarico dei lavori per il restyling degli impianti sportivi comunali.

L’avviso pubblico rientra nell’ambito degli interventi stabiliti dall’amministrazione comunale, finanziati con gli avanzi di amministrazione. La pratica e la relativa delibera sono già state approvate da giunta e Consiglio comunale.

Il Comune aveva messo a bilancio 770 mila euro per migliorare gli impianti sportivi. Tra gli interventi previsti, il più importante sarà la sostituzione del campo di calcio in erba naturale con un manto realizzato in erba sintetica, dal costo di 560 mila euro.

Il primo step messo in atto riguarda la progettazione, che prevede appunto di individuare cinque professionisti che dovranno presentare un’offerta che sarà valutata sotto il profilo economico e progettuale prima della scelta finale sull’affidamento dell’incarico e la successiva direzione dei lavori.

Il secondo step sarà invece il via libera al pacchetto di interventi veri e propri. L’importo dell’incarico è stimato in 65 mila euro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.