Nella provincia di Genova cresce “Punto Poste”, la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di eventuali resi. Per il ritiro e la consegna dei pacchi acquistati su internet a Genova sono disponibili 27 nuovi punti che affiancano 110 uffici postali, formando la più capillare rete distributiva d’Italia.

Grazie all’accordo quadro firmato con la Federazione Italiana Tabaccai, accanto a 110 uffici postali di Genova e provincia, dei quali 101 con servizio di Fermoposta, sono già operativi 27 nuovi “Punto Poste”: si tratta di 19 tabaccherie (17 situate in città, una a Busalla ed una nel piccolo Comune di Fascia), 2 KiPoint (punti di ritiro presso bar, edicole, cartolerie e centri commerciali) collocati presso le stazioni ferroviarie di Genova Brignole e Genova P. Principe, oltre ai 6 lockers cittadini, gli armadietti per il ritiro e la spedizione automatica di pacchi che offrono un servizio no-stop 24 ore su 24, fino a 7 giorni su 7.

La rete “Punto Poste” sul territorio italiano conta oggi su 1.438 punti di consegna, che saliranno a oltre 3.500 entro fine anno, affiancando ed integrando la più grande e capillare rete distributiva d’Italia formata da oltre 12.800 Uffici Postali, più di 11.800 dei quali con servizio di Fermoposta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.