Il consigliere regionale Andrea Costa, presidente del movimento Liguria Popolare, e Gabriele Pisani, capogruppo, hanno annunciato questa mattina in una nota l’avvio del tesseramento della formazione politica moderata.

«Liguria Popolare – spiega Costa – ha affrontato sfide molto ardue, molte sono state vinte, tante altre si stagliano all’orizzonte: in queste partecipazioni c’è la testimonianza, nero su bianco, di un impegno, preso nei confronti della cittadinanza, del territorio e dei nostri figli. Questa tessera è un promemoria che non ci ricorda solo chi siamo e da dove veniamo, ma anche dove stiamo andando; non solo rispecchia gli ideali e i valori in cui crediamo fermamente, ma contiene anche la promessa di non smettere mai di lavorare per il bene della comunità».

«Siamo contenti – aggiunge Pisani – di poter dare un riconoscimento, per quanto piccolo, a chiunque voglia decidere di unirsi alla nostra famiglia: Liguria Popolare è la casa di chiunque voglia rimboccarsi le maniche, senza pregiudizi ideologici e senza appartenenze partitiche. L’unico faro che ci guida è il benessere dei nostri concittadini».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.