A seguito dell’interdizione al transito veicolare di un tratto di corso Italia, nei giorni 11, 12 e 13 giugno, dalle 18 fino a cessate esigenze, le linee 31 e 607 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 31
Direzione levante: i bus, giunti in viale Brigata Bisagno proseguiranno per via Diaz, via Barabino, galleria Mameli, via Piave e corso Italia dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione ponente: percorso regolare.

Linea 607
Direzione levante: i bus, giunti in viale Brigata Bisagno proseguiranno per via Diaz, via Barabino, via Piave e corso Italia dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione ponente: percorso regolare.

Per quello che riguarda la metropolitana, dalle 21,30 di mercoledì 12 giugno alle 5 di giovedì 13 giugno dovranno essere effettuate attività di manutenzione. Di conseguenza, il servizio dovrà essere sospeso: le ultime partenze saranno alle 21,17 da Brignole per Brin e alle 21,10 da Brin per Brignole. A seguito della chiusura di via Fillak, per agevolare gli spostamenti dei cittadini, la linea notturna N3 (Principe – Brin) sarà anticipata alle 21,15 e sarà in servizio fino alle 5,30.

Alle 5 di giovedì 13 giugno riprenderà il normale servizio diurno della metropolitana.

Infine, manutenzione periodica anche per l’ascensore di Quezzi che, mercoledì 12 giugno, resterà chiuso dalle 9 alle 13,30 per consentire lo svolgimento delle attività.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.