Parte domani il festival “Danza nel borgo di Pré” e, nei fine settimana, fino al 13 luglio animerà i vicoli e le piazzette dell’antico quartiere di Genova.

La rassegna si inserisce fra le iniziative avviate dall’amministrazione comunale per rivitalizzare e rilanciare l’area di via Pré, piazza sant’Elena e piazza Truogoli di Santa Brigida. Tutti gli appuntamenti sono condivisi con il Museo Teatro della Commenda del circuito Mu.Ma.

Ecco gli spettacoli del primo week end:

venerdì 7 giugno: alle 19 in piazza della Commenda e alle 20 in piazza Truogoli di S. Brigida l’associazione Dadoblu proporrà la piéce “Fino a Qui”, riflessione danzata sul rapporto con l’altro eseguita da Beatrice Bisacchi, Federico Bruno, Carlo Fizzotti, Mila Ogliastro, Teresa Pellegrino e Barbara Torrazza;

sabato 8 giugno: dalle 18 alle 21 in piazza Truogoli di S. Brigida, la scuola Caribe Club offrirà esibizioni e lezioni di ballo libero e bachata;

domenica 9 giugno: dalle17 alle 20 in piazza Truogoli di S. Brigida l’associazione Slidin’Shoes Swing Dancers proporrà esibizioni di swing accompagnate da una selezione musicale curata dal Davide Serini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.