FlixBus arriva a Ventimiglia e integra la città del ponente ligure nella sua rete di collegamenti intercity, connettendola a dieci destinazioni in Francia, Italia e Austria.

La società consolida così i collegamenti lungo la Riviera dei Fiori, attivando speciali corse estive verso Imperia, Sanremo, Taggia, San Lorenzo a Mare e Diano Marina.

Da Ventimiglia sono già operativi collegamenti diretti con dieci destinazioni: in Francia si arriva all’aeroporto di Nizza in 45 minuti e a Cannes in un’ora e mezza, mentre nella direzione opposta è possibile raggiungere Milano, gli aeroporti di Linate e Orio al Serio, Verona, Trento, Rovereto, Bolzano e, in Austria, Innsbruck.

In particolare, con le corse dirette per gli scali di Nizza, Linate e Orio, FlixBus rende disponibile anche ai ventimigliesi la propria offerta di mobilità integrata, consentendo loro di arrivare al terminal senza stress e nel rispetto dell’ambiente. Inoltre, per mezzo dei collegamenti con Cannes e Innsbruck, l’azienda intende agevolare i flussi turistici in arrivo dall’estero, con la possibilità di attrarre anche nuovi visitatori sul territorio.

Sempre nell’ottica di valorizzare il territorio, FlixBus attiva speciali connessioni estive verso alcuni dei centri più rinomati in Riviera dei Fiori: Imperia e Sanremo saranno raggiungibili ogni giorno da varie città in Francia, tra cui Nizza, Cannes, Tolone, Marsiglia, Grenoble, Chambéry, e persino da Ginevra, con la possibilità, ovviamente, anche per imperiesi e sanremesi di usufruire del servizio per una vacanza oltralpe.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.