Sono sette i Civ, centri integrati di via, che hanno organizzato iniziative in concomitanza con i Rolli Days.

Nel centro città il Civ Luccoli propone, venerdì 3 e sabato 4 maggio, l’iniziativa “Luccoli in fiore”: dalle 9 alle 20 la via si trasforma in una mostra mercato di fiori, con laboratori a tema per bambini e adulti.

Venerdì 3 maggio, nel Civ Lomellini, “Vetrine in strada”: dalle 9 alle 19 street shopping promozionale dei negozi del Civ.

“Macelli di Soziglia in festa”, sabato 4 maggio, nel Civ Maddalena: dalle 20 alle 23, nelle piazze Soziglia e Lavagna, musica live, street food e degustazioni.

Il Civ Darsena propone invece, sabato 4 e domenica 5 maggio, il suo “Mercato sul mare”: a calata Vignoso (adiacenze Museo del Mare), dalle ore 9 alle ore 20, mercatino di merci varie e della creatività.

Via San Lorenzo, per iniziativa del Civ San Lorenzo, ospiterà invece una mostra mercato dei pittori nelle giornate di sabato 4 e domenica 5, dalle 9 alle 18.

Anche le delegazioni partecipano a rendere ancora più ricco il weekend dedicato ai palazzi dei Rolli: a Sampierdarena il Civ Il Rolandone organizza, per sabato 4 maggio, “Rolandog e mercatino”: dalle 9 alle 19.30 via Rolando si veste a festa ospitando mercatino dei creativi, animazione, laboratori per bambini e una sfilata canina.

Due, infine, le iniziative a Nervi: in viale delle Palme, sabato 4 maggio dalle 9 alle 19, mercatino dell’antiquariato e modernariato a cura del Civ Nervi 2005, mentre piazza Trabucco, sempre sabato 4 maggio negli stessi orari, ospiterà il “Mercatino dei Creativi”.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.