Sabato 18 maggio alle 10 un nuovo percorso guidato gratuito dedicato al Mercato Orientale. Dopo il successo della prima visita guidata di sabato 11 maggio, con la partenza di un tour aggiuntivo, l’assessorato al Commercio e Turismo offre ai turisti un’ulteriore occasione per scoprire la storia e le peculiarità del celebre mercato.

Il tour partirà dallo Iat di via Garibaldi 12 e dopo una visita ad alcune delle aree più significative e delle sue tradizioni, condurrà i partecipanti alla scoperta del Mercato Orientale.

Non mancherà una sosta al Mog, il piano rialzato del mercato, ristrutturato e restituito alla città, una suggestiva piazza del gusto destinata all’aggregazione sociale e culturale, nel centro pulsante di Genova.

Per partecipare al percorso guidato, disponibile gratuitamente in italiano e inglese, fino a esaurimento posti inviare una mail a info@visitgenoa.it o contattare gli uffici IAT al numero di telefono 010 5572903. I partecipanti sono pregati di presentarsi al ritrovo per la partenza con circa 10 minuti di anticipo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.