La quinta edizione di Mare&Mosto, la più importante rassegna ligure dedicata al vino e all’olio del territorio organizzata da Ais Liguria, si chiude con numeri importanti nonostante il mal tempo: a Sestri Levante i visitatori sono stati 2.500 in due giorni, un nuovo record per la rassegna che lo scorso anno aveva riunito un pubblico di 2000 wine lovers.

Anche tutti gli incontri degustazione in programma, con protagonisti i vini della Liguria e del Piemonte e l’olio extravergine di oliva, hanno registrato il tutto esaurito, confermando il grande interesse del pubblico ligure e non solo.

Come da tradizione, anche la quinta edizione di Mare&Mosto si è conclusa con la finale e la premiazione del concorso Miglior Sommelier della Liguria 2019.

A trionfare quest’anno è Olga Sofia Schiaffino della delegazione del Tigullio Promontorio di Portofino. La nuova campionessa rappresenterà la Liguria alle semifinali nazionali per il titolo di Miglior Sommelier d’Italia che quest’anno si terranno a Verona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.