Fuori onda, 1916-2016: 100 anni di cronache dai Cantieri Navali di Pietra Ligure“, mostra dedicata ai successi, alle crisi, alle riprese e agli affanni di un secolo di storia imprenditoriale che hanno segnato e reso grande la vita di un piccolo paese di provincia, verrà inaugurata domani, mercoledì 8 maggio, alle 17,30, al Museo della Commenda di Pré, a Genova.

 

 

 

 

Fuori Onda racconta 100 anni di cantieri navali a Pietra Ligure

La mostra è un percorso multisensoriale in cui immergersi tra immagini, suoni e profumi. Tre installazioni olfattive, dieci installazioni sonore con le voci dei protagonisti, i rumori della fabbrica e le musiche del compositore Remo Anzovino e due installazioni video. Resta visitabile fino a lunedì 24 giugno 2019.

“Fuori Onda” è stata organizzata da Massimo Ciricillo, Max Tomasinelli e Associazione Culturale Ilm, con il sostegno di: Comune di Pietra Ligure, Fondazione De Mari e Gruppo Messina spa in collaborazione con Mu.MA, Associazione Promotori Musei del Mare e della Navigazione, Cooperativa Solidarietà e Lavoro, Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Genova e Genova Liguria Film Commission.

Questi gli orari: martedì ore 14-17; mercoledì ore 10-17; da giovedì a domenica e festivi ore 10-19; lunedì chiuso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.