È stato progettato per essere un luogo di incontro con la città e per la città, dove poter organizzare, oltre ai meeting di Generali, momenti di networking e incontri aperti al pubblico lo Spazio ImmaginaGenova dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante inaugurato oggi.

I locali piano terra, in diretta connessione con piazza Dante grazie alle ampie vetrate, ospiteranno gli eventi, mentre sul piano soppalcato avranno sede gli uffici e gli spazi in cui saranno ricevuti i clienti.

Carlo Tenderini

«Generali Italia – spiega Carlo Tenderini, titolare dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante – si propone come partner di vita, per migliorare con soluzioni innovative e concrete la vita delle persone: e questa è la filosofia che l’agenzia genovese ha sposato e che sta dietro alla scelta di aprire al pubblico uno spazio dedicato. La nostra professione sta cambiando. Occorre portare soluzioni flessibili e innovative, per radicare nei clienti una maggior consapevolezza della prevenzione del rischio».

L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante è diretta da Tenderini dal 2009. Articolata in cinque sedi dislocate sul territorio, conta circa 13.000 clienti, tra aziende, liberi professionisti e famiglie. Fin dal 2017 l’agenzia è pilota per tutto il processo di digitalizzazione e semplificazione dei rapporti con i clienti intrapreso dalla compagnia, arrivando a punte di oltre il 90% di polizze emesse totalmente con firma digitale avanzata. La sua attività quest’anno avrà focus su tutte le linee di business e sulle coperture auto, coperture protection, protezione beni e persona e coperture per il risparmio. L’organico dell’agenzia da qui a fine anno crescerà di una trentina di addetti, che si aggiungeranno agli attuali 50 collaboratori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.