Il Digital Tree di Genova, in viale Cembrano a Sturla, ha aperto una “call” rivolta alle idee di startup nel settore della Space economy che prevedano l’utilizzo di una tecnologia basata su intelligenza artificiale, machine learning o cognitive computing.

Ai 4 space” è il titolo del progetto di incubazione dell’impresa.

Previsti tre mesi di pre-incubazione finalizzati al supporto dell’idea imprenditoriale e sei mesi dedicati allo sviluppo dell’idea imprenditoriale.

I servizi base proposti dal Digital Tree saranno sempre gratuiti, mentre i servizi extra, come la visibilità media, saranno sostenuti dall’Hub fino a quando la startup non camminerà sulle proprie gambe.

Il Digital Tree offrirà percorsi formativi personalizzati sul tema dell’intelligenza artificiale, del machine learning e del cognitive computing e sul business management.
Metterà a disposizione un business analyst a supporto del progetto, ma anche servizi in house di comunicazione, grafica, digital marketing, video making, ufficio stampa; un network di stakeholder, una postazione di lavoro dedicata e accesso a servizi e tecnologie più evoluti, anche tramite un network di partner, oltre a  un fitto calendario di eventi ospitati nell’area lounge.

Qui il link per “l’application”. La scadenza è fissata al 15 giugno 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.