Atp Esercizio ha siglato un contratto di fornitura servizi con Msc Crociere. L’accordo prevede che Atp svolga un’attività di trasporto dei crocieristi all’interno dell’area portuale, percorrendo in particolare il tratto tra Ponte dei Mille e Ponte Doria.

Oggi, nel corso del battesimo del servizio, sono stati impegnati ben 10 mezzi di ultima generazione di proprietà di Atp Esercizio: sono stati trasportati a bordo in totale 5 mila passeggeri tra andata e ritorno. I mezzi sono gli stessi acquistati lo scorso febbraio e utilizzati per le linee del genovesato, dell’entroterra e del Tigullio.

Per l’azienda di Carasco, quello avviato oggi è un servizio che non porta solo immagine e visibilità, ma anche soprattutto una voce positiva al bilancio della società: «L’accordo con Msc per il servizio svolto in area portuale è per noi molto positivo. Un servizio attuato in sinergia con Amt, che conferma la qualità della nostra offerta e la professionalità del personale», spiega Enzo Sivori, presidente Atp Esercizio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.